Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

Prestito Si Può

Una nuova macchina, arredare casa, un viaggio in un paese esotico? Realizzare i propri progetti e pianificare le spese di tutti i giorni non è sempre facile. 

"Si Può" è il prestito personale della Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra creato per rispondere tempestivamente ai propri progetti di spesa.

"Si Può" si adatta alle specifiche esigenze di ciascuno, è senza sorprese e senza costi nascosti.

"Si Può" permette di ottenere da 7.000 fino a 30.000 euro entro 5 giorni lavorativi, rimborsabili fino a 60 mesi, potendo scegliere la migliore combinazione tra rata e durata del prestito.

 

Esempio di finanziamento:

  • Importo finanziamento: euro 10.000,00
  • Tasso Fisso: 5,25%
  • TAEG: 9,39%
  • Rata mensile: € 189,86
  • Durata: 5 anni (60 mesi)
  • Importo totale dovuto: € 12.445,62

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nel documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (cd. SECCI) che le banche aderenti al progetto forniscono al Cliente prima della stipula del contratto o nei Fogli Informativi o nel documento 'Informazioni generali relative ai contratti di credito' messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli delle banche aderenti al progetto e nella sezione “Trasparenza e Normative”del sito internet, ove disponibile.
La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.