Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

Conto deposito

Il Conto Deposito consiste in un deposito a risparmio che permette di custodire e far fruttare i risparmi, soddisfacendo le aspettative di semplicità, sicurezza e trasparenza.
E’ un prodotto completamente gratuito, senza alcuna spesa di apertura, di gestione e di chiusura. 


SCARICA IL DEPLIANT DEL CONTO DEPOSITO


APERTURA. Per l’apertura del Conto Deposito è sufficiente possedere un conto corrente aperto presso la Cassa Rurale Lavis - Valle di Cembra, da utilizzare come conto di appoggio.

VINCOLO. La remunerazione sulle somme depositate è garantita attraverso il sistema del vincolo delle somme a 1, 2, 3, 6, 12, o 24 mesi. Il tasso di interesse applicato è fissato al momento del vincolo; gli interessi verranno liquidati, unitamente al capitale investito, alla fine del periodo del vincolo direttamente sul conto d’appoggio.

Per maggiori informazioni e per visualizzare le obbligazioni in emissione, si rimanda alla documentazione di dettaglio disponibile nella sezione  "Trasparenza"

SVINCOLO. In caso di necessità è possibile effettuare lo svincolo delle somme depositate, trasferendole sul conto d’appoggio; il trasferimento è in tempo reale.
 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet.