Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

News

APP Inbank: una rinnovata veste grafica per nuove funzioni

Gestire il conto bancario direttamente dal proprio dispositivo effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza

E’ da poco disponibile un aggiornamento della APP di Inbank che introduce gli elementi di seguito riportati:

  • versione di Inbank disponibile anche per iPad;
  • nuova funzione per la condivisione dei dati del conto corrente, della carta, del dossier e del mutuo;
  • indicazione di lettura e di non lettura delle notifiche e del numero di nuove notifiche ricevute;
  • ottimizzazione su iOS per l’utilizzo della app con funzioni di accessibilità;
  • ripristino dell’accesso alla ricerca avanzata nella tab servizi.

Portando all’attenzione dei possessori di smartphone IPhone che APP Inbank ora richiede iOS9 o successivi, si sintetizzano a seguire le principali caratteristiche della APP Inbank:

WIDGET: è possibile decidere quali informazioni visualizzare quando si accede alla APP. Si può scegliere fra una serie di widget a  disposizione ed associare loro un nome ed un colore per riconoscerli meglio. Si può visualizzare il saldo del conto, l’andamento degli ultimi mesi, le informazioni sul dossier, il bonifico veloce, le ultime notifiche, gli ultimi movimenti e tanto altro ancora.

PIN RAPIDO: tenere il proprio conto sotto controllo significa accedervi rapidamente. L’accesso all’applicazione è infatti immediato. E' possibile impostare un PIN rapido di 5 cifre e accedere alla dashboard, il tutto senza diminuire il livello di sicurezza.

TOUCH ID (solo per IPhone): con il Touch ID si accede in tutta serenità al conto tramite impronta digitale.

LE INFORMAZIONI PRIMA DI TUTTO: è possibile visualizzare il quadro completo della posizione finanziaria, visualizzando i dati del conto corrente,  del conto deposito, delle carte prepagate, del dossier titoli, del mutuo e consultare le informazioni di tutti i pagamenti, ricariche ed incassi.

MULTIPROFILO: si può accedere dallo stesso smartphone con utenze InBank differenti. Dallo stesso dispositivo si può quindi consultare il conto corrente di due o più profili separati fra loro, riconoscendoli tramite l’icona da scegliere in fase di attivazione.

NOTIFICHE: con APP InBank si possono ricevere avvisi sui movimenti del conto corrente, come ad ad esempio avvisi di quando il saldo è inferiore ad una determinata soglia, oppure quando è stato accreditato lo stipendio, o quando le uscite sono maggiori di un determinato importo.

OPERAZIONI: bonifico, ricarica telefonica, carte prepagate e bollettini postali, jiffy. Le funzioni di bonifico, ricarica telefonica e ricarica carta prepagata consentono di effettuare i pagamenti in mobilità nel minor tempo possibile. Inoltre è possibile pagare i bollettini postali in bianco e premarcati anche tramite qr code.

APP INBANK SU YOUTUBE

E’ possibile visionare APP Inbank in azione attraverso i filmati delle principali funzioni della versione 3.0, disponibili ai seguenti indirizzi di Youtube:

Clicca QUI per ulteriori informazioni e QUI per andare alla pagina