Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

Soci

Insieme si può!

I nostri soci sono il motore della Cassa Rurale: scegliere di essere socio significa credere nei princìpi che il Credito Cooperativo promuove e alimenta, diventando protagonista nelle scelte della banca per il territorio.

ART. 9 CARTA DEI VALORI: “I Soci del Credito Cooperativo si impegnano sul proprio onore a contribuire allo sviluppo della banca lavorando intensamente con essa, promuovendone lo spirito e l’adesione presso la Comunità locale e dando chiaro esempio di controllo democratico, eguaglianza di diritti, equità e solidarietà tra i componenti la base sociale. Fedeli allo spirito dei fondatori, i soci credono ed aderiscono ad un codice etico basato sull’onestà, la trasparenza, la responsabilità sociale, l’altruismo.”


La Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra ispira la propria attività in primo luogo ponendo l'attenzione agli interessi dei suoi Soci.

I Soci sono infatti la parte determinante di quello che viene chiamato il patrimonio intangibile (storia, valori, cultura, persone, ecc.) della Cassa Rurale, in quanto ne sono i proprietari, gli amministratori, i primi clienti e i testimoni dell’impresa.

La Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra è costantemente alla ricerca della fiducia dei propri Soci ed è attenta a contribuire al miglioramento della loro condizione economica e sociale.