Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

Come diventare socio

Lo Statuto e il Regolamento assembleare disciplinano le modalità di ammissione a Socio.

Possono essere ammessi in qualità di socio:

  • le persone fisiche e giuridiche
  • le società di ogni tipo regolarmente costituite
  • i consorzi
  • gli enti
  • le associazioni

che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Banca.
Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell'ubicazione della sede legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative. L’aspirante socio deve essere cliente della Banca, titolare di un conto corrente personale o cointestato.
Per diventare Socio è necessario presentare al Consiglio di Amministrazione la domanda di ammissione (che è scaricabile qui di seguito) presso gli sportelli della Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra o l'Ufficio Marketing e Soci.
La domanda verrà valutata ed eventualmente approvata con delibera del Consiglio di Amministrazione entro il termine di centottanta giorni dal suo ricevimento.
 

DOMANDA AMMISSIONE (persone fisiche)


NOVITA': l'Assemblea dei Soci dello scorso 28 maggio 2011 ha approvato la modifica dell'importo della quota di sovrapprezzo azione che i giovani interessati dovranno pagare per entrare all'interno della compagine sociale della Cassa, unitamente al valore dell'azione pari ad euro 2,58.

Pertanto i giovani UNDER 30, rientranti nella fascia d'età compresa tra i 18 e i 30 anni, che alla data di presentazione della domanda non abbiano già compiuto i 31 anni, pagheranno un sovrapprezzo azionario pari ad euro 50,00, anzichè 180,00.


DOMANDA AMMISSIONE (persone fisiche UNDER 30)
 

DOMANDA AMMISSIONE (persone giuridiche)