Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

Perché diventare socio

I Soci rappresentano per tutto il sistema delle BCC, e per la Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra in particolare, la principale ragione d'essere e il più potente motore del suo sviluppo.
 

Tramite i Soci infatti viene mantenuto un legame forte ed esteso con le comunità locali.
 

DIRITTO DI VOTO
Questo legame si concretizza principalmente a livello istituzionale attraverso l'Assemblea, dal momento che sono i Soci a scegliere ed eleggere il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale, ad approvare il bilancio, nonché le linee strategiche e gli orientamenti di fondo della Banca.

CONDIZIONI PRIVILEGIATE
Ai Soci, dunque, viene riconosciuto un ruolo primario e per essi la Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra ha attivato una vasta gamma di opportunità e di migliori condizioni che si concretizzano nei prodotti esclusivi riservati ai Soci.

SERVIZI DEDICATI
Ai Soci inoltre sono riservate occasioni di aggregazione e specifiche iniziative di rilievo, come i frequenti incontri sul tema della salute e il programma viaggi offerti a prezzi scontati.

SENSO DI APPARTENENZA
Il Socio, identificandosi in una Società senza fini di lucro che ogni anno reinveste la ricchezza raccolta nella stessa comunità che l'ha prodotta, contribuisce attivamente allo sviluppo del Territorio in cui vive.