Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

Insieme si può

 

Visualizza l'ultimo numero

Visualizza le edizioni precedenti

 

Il Magazine "Insieme Si Può" è l'House Organ della Cassa Rurale, lo strumento attraverso il quale viene data voce ai protagonisti che operano nel territorio, è un tassello in più del nostro mosaico, una sorta di filo di collegamento tra le diverse Comunità.

L'obiettivo è creare uno spazio interattivo all'interno del quale possano essere scambiate idee e opinioni, presentate le iniziative delle associazioni ed evidenziato l'impegno della Cassa Rurale Lavis - Valle di Cembra a sostegno della sua Comunità.

Costituisce anche la piattaforma all'interno della quale vengono presentate le notivà relative ai prodotti e servizi offerti dalla Cassa Rurale e tutte le convenzioni che vengono riservate ai soci e clienti.

Se sei Socio, se sei Cliente, se sei interessato a conoscere più da vicino la Cassa Rurale Lavis - Valle di Cembra, se vuoi interagire con lei, se vuoi dare voce ad una tua iniziativa o presentare la tua associazione, se vuoi  scrivere i tuoi commenti sul notiziario e riportare i tuoi suggerimenti per il suo miglioramento, SCRIVICI!

soci@cr-lavis.net