Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

Servizio di Assistenza Fiscale - Anno 2017

Continua anche nel 2017 la collaborazione tra la Cassa Rurale Lavis - Valle di Cembra ed il CAF ACLI, per garantire il servizio di assistenza fiscale con la compilazione della dichiarazione dei redditi relativi al 2016 (modello 730/2017 e modello UNICO 2017).

Il servizio sarà garantito con elaborazione della dichiarazione in diretta presso gli sportelli di Lavis, Albiano, Segonzano, Cembra, Faver, presso la sede del Circolo ACLI di Gardolo o presso i recapiti delle ACLI nel comune di Sover.

Il servizio è rivolto a tutti i Soci e Clienti - persone fisiche non titolari di partita iva - ed è esteso anche agli agricoltori titolari di partita IVA.

Per tutti i CLIENTI sarà garantita la tariffa agevolata di € 40,00.

Per i SOCI, invece, grazie all'intervento della Cassa Rurale Lavis - Valle di Cembra, il servizio sarà garantito al minimo costo di € 17,00.

La prenotazione del servizio potrà avvenire attraverso la compilazione e la consegna presso gli sportelli della Cassa Rurale, entro il 17 febbraio 2017, del modulo di adesione.

 

SCARICA IL MODULO

 

Il CAF Acli provvederà ad inviare in un secondo momento la lettera di convocazione ai richiedenti, specificando giorno, ora e luogo di erogazione del servizio sulla base delle indicazioni fornite.

Il servizio di assistenza fiscale, salvo proroghe da parte dell’Agenzia delle Entrate, sarà organizzato sulla base delle seguenti scadenze:

● modello 730/2017 dal mese di marzo al mese di giugno;

● modello UNICO 2017: dal mese di giugno al mese di luglio.

Inoltre CAF ACLI mette a disposizione, anche sul Web, tutta la sua competenza in ambito fiscale, attraverso myCAF, un portale con tante informazioni e servizi utilizzabili direttamente dal PC di casa.  Un sistema per gestire in modo consapevole ed efficiente la propria situazione fiscale e previdenziale. Tutti i clienti CAF ACLI possono registrarsi e accedere all'Area Riservata per utilizzare i servizi personalizzati.