Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

A Lavis, il tuo garage sotto casa

Grazie alla partnership con la cooperativa Uban Park, la Cassa Rurale offre condizioni agevolate sul finanziamento

La Cooperativa Urban Park si è costituita nel 2016 al fine di realizzare un intervento di riqualificazione urbana a Lavis, nella centrale Piazza Anita Garibaldi - meglio conosciuta come piazza del “Mercato” - tramite la costruzione di un garage pertinenziale interrato e la contestuale valorizzazione dell’area in superficie.

Nel mese di novembre 2018 la Cooperativa si è aggiudicata la gara bandita dal comune di Lavis per la costruzione e successiva assegnazione ai propri soci di posti auto e garage che verranno realizzati entro il 2020.

L'inizio dei lavori è previsto per la prossima estate.

La Cassa Rurale e la cooperativa Urban Park hanno costituito un accordo grazie al quale coloro che hanno interesse ad acquistare un posto auto o un garage, purchè residenti a Lavis, possono rivolgersi presso gli sportelli della Cassa Rurale per richiedere un finanziamento beneficiando di condizioni agevolate.

Per ottenere maggiori informazioni relative alla compravendita si invita a contattare la cooperativa Urban Park ai seguenti recapiti:

Cooperativa Urban Park

Via al Maso Visintainer, 8 - 38122 Trento (TN)

Claudio 335/8326454

I consulenti della Cassa Rurale rimangono invece a disposizione per fornire maggiori informazioni relativamente all'eventuale necessità di finanziamento.

scarica il volantino