Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

News

Avviso di Convocazione Assemblea Straordinaria

I soci sono convocati in assemblea venerdì 22 novembre ad ore 18.30 presso il PalaRotari

I soci della CASSA RURALE LAVIS - MEZZOCORONA - VALLE DI CEMBRA Banca di Credito Cooperativo società cooperativa con sede in Lavis sono convocati in 

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA

indetta in prima convocazione per il giorno 21 novembre 2019 ad ore 8.30 presso la sede della Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra ed eventualmente in seconda convocazione, per il giorno 

VENERDI 22 NOVEMBRE 2019 AD ORE 18.30

PRESSO IL PALAROTARI IN MEZZOCORONA

Via Tonale, 110 – 38010 San Michele all’Adige (TN)

 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 

  1. Approvazione del “Progetto di Fusione” per incorporazione nella Cassa Rurale di Trento - Banca di Credito Cooperativo - Società Cooperativa della Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra - Banca di Credito Cooperativo - Società Cooperativa, ai sensi dell’art. 2502 cod. civ., e conseguente delega al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di Statuto, per la stipula dell’atto di fusione.

Ai sensi dell’art. 27 comma 1 dello statuto sociale, possono intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto i Soci Cooperatori iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni e i Soci Finanziatori dalla data di acquisto della qualità di socio.

Lavis, 15 ottobre 2019

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Ermanno Villotti

SERVIZIO DI TRASPORTO PER PALAROTARI

Al fine di agevolare il trasferimento dei Soci dalla Valle di Cembra e da Lavis verso la sede dell’assemblea, è disponibile un servizio gratuito di bus navetta, per aderire al quale è obbligatoria l’iscrizione. Il socio interessato al servizio, è invitato a compilare il modulo allegato, da consegnare entro e non oltre martedì 19 novembre alla propria filiale di riferimento oppure da inviare all’indirizzo e-mail soci@cr-lavis.net.

SCARICA IL MODULO

CONCORSO A PREMI “PARTECIPA & VINCI CON LA CASSA RURALE 2019”

Tutti i soci persone fisiche che presenzieranno in proprio o per delega all’Assemblea, potranno artecipare al concorso “Partecipa & Vinci con la Cassa Rurale” che mette in palio 10 fantastici premi; l’estrazione avrà luogo al termine dei lavori assembleari.

SCARICA IL REGOLAMENTO