Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

News

Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

I soci della Cassa Rurale sono convocati in assemblea venerdì 3 maggio 2019 ad ore 18.00 presso il PalaRotari

I soci della CASSA RURALE LAVIS - MEZZOCORONA - VALLE DI CEMBRA Banca di Credito Cooperativo società cooperativa con sede in Lavis sono convocati in 

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

indetta in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2019 ad ore 8.30 presso la sede della Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra ed eventualmente in seconda convocazione, per il giorno 

VENERDI 3 MAGGIO 2019 AD ORE 18.00

PRESSO IL PALAROTARI

Via Tonale, 110 – 38010 San Michele all’Adige (TN)

per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello statuto sociale, dell’ammontare massimo delle esposizioni come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni, che possono essere assunte nei confronti dei Soci e clienti.
  3. Informativa in merito all’adozione del Regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati.
  4. Elezione delle cariche sociali.
  5. Determinazione dei compensi agli amministratori e ai componenti dell’organismo di vigilanza ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001.
  6. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all'assemblea sull’attuazione delle politiche 2018.
  7. Integrazione al Regolamento assembleare ed elettorale.

Ai sensi dell’art. 27 comma 1 dello statuto sociale, possono intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto i Soci Cooperatori iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni ed i Soci Finanziatori dalla data di acquisto della qualità di socio.

Lavis, 28 marzo 2019

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Ermanno Villotti

 

Ai sensi dell’art. 27 dello Statuto, per l'autentica delle deleghe il socio potrà rivolgersi alle filiali della Cassa Rurale o all’ufficio soci entro e non oltre le ore 16.00 di martedì 30 aprile 2019, munito di apposito modulo di delega.

Si avvisa che, ai sensi dell’art. 23 del regolamento assembleare, le votazioni si svolgeranno mediante l’uso di strumenti elettronici.

 

SERVIZIO DI TRASPORTO

Al fine di agevolare il trasferimento dei Soci dalla Valle di Cembra e da Lavis verso la sede dell’assemblea, si comunica che la Cassa Rurale ha predisposto un servizio gratuito di bus navetta, per aderire al quale è obbligatoria l’iscrizione.

I soci interessati al servizio dovranno compilare il modulo riportato, da consegnare entro e non oltre venerdì 26 aprile alla propria filiale di riferimento o all'indirizzo e-mail soci@cr-lavis.net.

scarica il modulo