Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

News

Chiara De Vescovi confermata vicepresidente

La prima riunione del consiglio di amministrazione della Cassa ha confermato vicepresidente Chiara De Vescovi. Novità per la presidenza del comitato esecutivo affidata a Paolo Zanolli.

Dopo aver archiviato l’assemblea dei soci, la prima riunione del consiglio di amministrazione della Cassa Rurale Lavis - Mezzocorona - Valle di Cembra è stata dedicata anche alla nomina del vicepresidente dell’istituto di credito e del presidente del comitato esecutivo.

Per la prima carica è stata confermata Chiara De Vescovi. Per la seconda il nuovo presidente è Paolo Zanolli.

“Mi ha fatto molto piacere vedere confermata la fiducia dei colleghi del consiglio di amministrazione – spiega De Vescovi, di professione avvocato – Alcuni mesi fa ero stata nominata vicepresidente e avevo raccolto il testimone di Dario Piffer prematuramente scomparso. Dario aveva lasciato un grande vuoto ma anche un grande esempio di attaccamento alla Cassa Rurale. Ora mi attende un mandato pieno, di durata triennale, che affronterò dedicando tutte le energie necessarie perché i tempi sono impegnativi anche alla luce degli scenari nuovi che interessano il credito cooperativo”.

Soddisfatto anche Zanolli. “E’ evidente la gioia ma anche la consapevolezza di assumere un incarico di grande responsabilità a capo del comitato esecutivo – osserva Zanolli, di professione imprenditore – La mia prima elezione nel consiglio di amministrazione è del 2017 e, quindi, sono impegnato nel secondo mandato all’interno del board dell’istituto di credito cooperativo. Affronterò con particolare senso di responsabilità questo ruolo considerati i tanti compiti assegnati al comitato esecutivo. Tra questi l’esame delle richieste per l’erogazione dei prestiti. Quindi un incarico di particolare delicatezza”.

Questa in sintesi la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale:

Presidente: Ermanno Villotti

Vice Presidente: Chiara De Vescovi

Consiglieri: Diego Filippozzi, Massimo Folgheraiter, Sara Giovanella, Elmar Mattevi, Diego Paolazzi, Paolo Zanolli

Direttore Generale: Paolo Pojer