Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

News

Usa la tua carta Nexi in vacanza e preparati a ripartire!

In palio 15.000 euro in buoni viaggio per le spese fino al 30 Settembre

Nexi, in collaborazione con VISA, propone un'interessante iniziativa rivolta ai clienti che intendono utilizzare la propria carta di credito per effettuare i pagamenti durante il perido estivo.

Tutti i titolari di carta di credito Nexi Classic, Gold e Platinum con pagamento a saldo abilitate sul circuito VISA che nel periodo 16 luglio - 30 settembre 2018 effettueranno un pagamento di importo pari o superiore a 500 euro, parteciperanno all'estrazione di 5 voucher viaggio del valore di 3.000 euro.

Le probabilità di vincere aumentano per chi spende di più. Tutti i partecipanti hanno l’opportunità di moltiplicare le possibilità di essere estratti: ne avranno infatti una in più per ogni singola transazione di importo pari o superiore a 250 euro.

Utilizzare la carta di credito garantisce maggiori tutele al cliente e dà la possibilità di accedere a vari servizi, tra i quali il noleggio auto a tariffe competitive.

I clienti VISA hanno la possibilità di prenotare gli hotel sulla piattaforma BIDROOM usufruendo di tariffe scontate.

Inoltre con VISA, grazie al servizio AirRefund,  si vive la vacanza in tutta tranquillità, perchè eventuali ritardi, cancellazioni o overbooking dei voli saranno risarciti  fino a 600 euro.

Per info visita il sito www.visaitalia.com.

Maggiori informazioni sul sito www.nexi.it.